TEAM SERVICE

CERTIFICAZIONI

TEAM SERVICE

linea-verticale-5x136

Le Certificazioni di Qualità

Il valore dell’azienda è riconosciuto e riconoscibile

Team Service certificata tra le prime 10
aziende italiane in termini di qualità del
servizio offerto

Certificazione conferita per la capacità competitiva di un’azienda nell’attenzione al cliente. Un riconoscimento internazionale che riguarda la responsabilità verso il mercato. I clienti e i fornitori della qualità della organizzazione aziendale e delle attività.

La sigla identifica il principale standard internazionale relativo alla Policy Ambientale delle organizzazioni. Un accreditamento di qualità fondato sulla Responsabilità Sociale nei confronti dell’ambiente, per ridurre gli impatti delle proprie attività, contenere gli sprechi e il danno ai beni naturali quali acqua, arie e terra

linea-verticale-5x136

Lo scopo del SA8000 è di fornire una base standard rispetto ai diritti umani internazionali e leggi nazionali sul lavoro che tuteli e rafforzi la posizione di tutto il personale coinvolto nelle attività, direttamente controllate o sotto l’influenza dell’azienda, e impiegato nella produzione e nella fornitura di servizi.

Tale standard, proprio del settore dei servizi di pulizia, definisce i requisiti di base per i sistemi di misurazione della qualità, allo scopo di garantire l’efficacia dei processi di pulizia e sanificazione

linea-verticale-5x136

La certificazione attesta l’applicazione volontaria, all’interno dell’organizzazione, di un sistema di gestione volto al miglioramento continuo della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

linea-verticale-5x136

L’attestazione secondo tale norma rappresenta il riconoscimento dell’impegno assunto dall’azienda per valorizzare la diversità nell’ambiente di lavoro e favorire l’inclusione.

linea-verticale-5x136

Tale norma definisce i requisiti e le linee guida per un sistema di gestione volto alla prevenzione e il trattamento di situazioni di corruzione sia attiva che passiva, promuovendo una cultura per l’integrità e la trasparenza.

linea-verticale-5x136

Il conseguimento di tale certificazione comporta l’implementazione di un Sistema organizzativo orientato alla sicurezza delle informazioni, al fine di garantire gli adeguati livelli di riservatezza, integrità e disponibilità di tutti i dati gestiti, non solo a livello informatico.

linea-verticale-5x136

La certificazione secondo tale norma attesta l’adozione di un sistema di gestione del servizio di Pest Management volto alla realizzazione di strumenti efficaci per garantire la lotta agli infestanti nel rispetto della normativa vigente.

linea-verticale-5x136

Strumento volontario
creato dalla Comunità
Europea al quale possono
aderire volontariamente le
organizzazioni per valutare
e migliorare le proprie
prestazioni ambientali e
fornire al pubblico
informazioni sulla gestione.

Marchio europeo registrato e utilizzato per certificare servizi a basso impatto ambientale che garantiscano al contempo elevati livelli prestazionali.

CERTIFICAZIONI

linea-verticale-5x136

Le Certificazioni di Qualità

Il valore dell’azienda è riconosciuto e riconoscibile

Team service certificata tra le prime 10 aziende italiane in termini di qualità del servizio offerto

Certificazione conferita per la capacità competitiva di un’azienda nell’attenzione al cliente. Un riconoscimento internazionale che riguarda la responsabilità verso il mercato. I clienti e i fornitori della qualità della organizzazione aziendale e delle attività.
La sigla identifica il principale standard internazionale relativo alla Policy Ambientale delle organizzazioni. Un accreditamento di qualità fondato sulla Responsabilità Sociale nei confronti dell’ambiente, per ridurre gli impatti delle proprie attività, contenere gli sprechi e il danno ai beni naturali quali acqua, arie e terra
Lo scopo del SA8000 è di fornire una base standard rispetto ai diritti umani internazionali e leggi nazionali sul lavoro che tuteli e rafforzi la posizione di tutto il personale coinvolto nelle attività, direttamente controllate o sotto l’influenza dell’azienda, e impiegato nella produzione e nella fornitura di servizi.

Tale standard, proprio del settore dei servizi di pulizia, definisce i requisiti di base
per i sistemi di misurazione della qualità, allo scopo di garantire l’efficacia dei
processi di pulizia e sanificazione

La certificazione attesta l’applicazione volontaria, all’interno dell’organizzazione, di un sistema di gestione volto al miglioramento continuo della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

L’attestazione secondo tale norma rappresenta il riconoscimento dell’impegno assunto dall’azienda per valorizzare la diversità nell’ambiente di lavoro e favorire l’inclusione.

Tale norma definisce i requisiti e le linee guida per un sistema di gestione volto alla prevenzione e il trattamento di situazioni di corruzione sia attiva che passiva, promuovendo una cultura per l’integrità e la trasparenza.
Il conseguimento di tale certificazione comporta l’implementazione di un Sistema organizzativo orientato alla sicurezza delle informazioni, al fine di garantire gli adeguati livelli di riservatezza, integrità e disponibilità di tutti i dati gestiti, non solo a livello informatico.

La certificazione secondo tale norma attesta l’adozione di un sistema di gestione del servizio di Pest Management volto alla realizzazione di strumenti efficaci per garantire la lotta agli infestanti nel rispetto della normativa vigente.

Strumento volontario creato dalla Comunità Europea al quale possono aderire volontariamente le organizzazioni per valutare e migliorare le proprie prestazioni ambientali e fornire al pubblico informazioni sulla gestione.

Marchio europeo registrato e utilizzato per certificare servizi a basso impatto ambientale che garantiscano al contempo elevati livelli prestazionali.