Nel pomeriggio del 4 Dicembre, la nostra Cooperativa Team Service ha celebrato l’accensione delle luci natalizie sul palazzo degli uffici della sede centrale, dando una metafora viva di speranza di coesione e di futuro condiviso. La cerimonia di accensione si è svolta in un clima festoso e composto, dove l’emozione non ha mai ceduto all’eccesso ma si è fatta armonia collettiva, insieme a strette di mano e sorrisi autentici.
A rendere l’evento ancora più solenne è stata la partecipazione attiva delle autorità locali e regionali, presenze che, con il loro intervento, hanno suggellato l’alto valore simbolico e istituzionale di questo momento. La loro vicinanza non è stata mero atto formale, ma riconoscimento tangibile della solidità, dell’affidabilità e del ruolo strategico che la Team Service esercita nel tessuto sociale ed economico del territorio.
Il nostro Presidente con un breve discorso ha sottolineato e ricordato a tutti noi che il lavoro, quando è condiviso, diventa dignità, che l’impresa, quando è cooperativa, diventa comunità, che la leadership, quando è autentica, diventa servizio.
Quando le luci hanno finalmente illuminato la facciata del palazzo, un applauso spontaneo e sentito ha attraversato tutti i partecipanti come un battito collettivo. Con l’arrivo della sera inoltrata le luci della nostra sede continuavano a brillare ostinate, come a dire che, anche nella notte più lunga, la Team Service non smette mai di illuminare il proprio cammino.
Ufficio Comunicazione Team Service