Un evento atteso ogni anno, lo spettacolo di luci è un momento magico e di speranza che solo l’accensione dell’Albero di Natale sa regalare a grandi e piccoli.
Quest’anno, in occasione delle festività natalizie, la Team Service ha triplicato il proprio impegno nella città di Roma regalando alla città eterna tre alberi posizionati rispettivamente a Circonvallazione Ostiense angolo Via Girolamo Benzoni nel quartiere Garbatella, Via Cesare Ricotti altezza civico n. 86 a Casal Bertone e Piazza Santa Maria Liberatrice nella zona di Testaccio.
All’accensione sono stati presenti i rispettivi Presidenti dei Municipi che hanno patrocinato le iniziative ed in particolare Amedeo Ciaccheri Presidente dell’VIII Municipio, Massimiliano Umberti Presidente del IV Municipio e Lorenza Bonaccorsi Presidente del I Municipio. Al loro fianco rappresentanti delle istituzioni locali e regionali oltre a tanti abitanti dei quartieri che hanno accolto con gioia e un po’ di stupore la presenza degli Alberi di Natale illuminati da centinaia di luci ed effetti visivi.
Da ricordare come l’Albero del quartiere di Casal Bertone ha visto la partecipazione straordinaria anche di Pizzateca, pizzeria gourmet che in pochissimi mesi è diventata un punto di riferimento per tutti gli abitanti del quartiere mentre l’accensione dell’Albero nella Piazza di Santa Maria Liberatrice a Testaccio ha visto la sponsorizzazione anche della P.Stop, realtà tra le più innovative nel settore turistico e dei servizi a Roma, che nella stessa gestisce i bagni pubblici offrendo servizi di informazione turistica con spazi tecnologici.
Fonte: Ufficio Comunicazione Team Service