Domenica 18 Febbraio alle ore 18:00 in un palazzetto gremito e festante si è svolta l’ultima partita del girone d’andata del Campionato Interregionale B di Basket tra i padroni di casa della Virtus Gvm Roma 1960 e la Carver Roma. Una serata magica, con oltre 2000 persone sugli spalti che valgono il sold out del Palazzetto e la presenza di tantissimi ospiti illustri.
Al nostro Presidente Emilio Innocenzi è stato consegnato una targa di riconoscimento in quanto sponsor ufficiale della Virtus. Alla consegna della targa erano presenti Alessandro Onorato, assessore dello Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi del Comune di Roma inoltre a gli altri partner prestigiosi come GVM, Maxibon e Mc Donald’s Italia.
Per la cronaca, la Virtus ha vinto 81-67 legittimando il primo posto in classifica del girone F della serie B Interregionale. Le dichiarazioni di Alessandro Tonolli, tecnico della Virtus: “Davvero una serata magica. Incredibile quello che è successo e sono davvero felice che questa serata si sia conclusa al termine di una bella partita e con una vittoria che certifica una prima fase per cui faccio i complimenti ai miei ragazzi. Ho nel cuore una grande, grandissima emozione e davvero grazie a questo meraviglioso pubblico e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa indimenticabile domenica.”
Dalla Team Service i migliori auguri alla Virtus per il proseguo del campionato.
Fonte: Ufficio Comunicazione Team Service